Home

Il B&B Lunajanka (separato dal resto della casa e con ingresso indipendente) è immerso nel verde e nella quiete, a breve distanza dal centro di Palmi e dal mare, con una meravigliosa vista panoramica sulla Sicilia e Isole Eolie (per info e contatti clicca qui).

La struttura ricettiva di prima categoria dispone di tre camere doppie con bagno privato (di cui due con vista sul mare), aria condizionata, riscaldamento e connessione internet.

Ogni camera porta il nome di un agrume tipico delle coste calabresi: “Clementino”, “Bergamotto” e “Cedro”, e in ogni camera troverete l’essenza dell’agrume da cui prende il nome.

Vicino al B&B è possibile fare jogging costeggiando il mare e ammirando un panorama unico che va da Capo Vaticano fino allo Stretto di Messina.

Con escursioni di una giornata si possono visitare le più belle località della Sicilia e della Calabria (Tropea, Scilla, Taormina, Panarea, Lipari ….). Tramite varie organizzazioni turistiche si possono prenotare escursioni sub, mini crociere lungo tutta la Costa Viola e per le Isole Eolie, escursioni naturalistiche  sull’Aspromonte e alle cascate, nonché trekking da Palmi a Sant’Elia a strapiombo sul mare (SCARICA LA GUIDA TURISTICA DI PALMI).

Ma si può anche trascorrere una giornata di relax nel Bed and Breakfast svegliandosi al canto degli uccelli, facendo colazione (con prodotti tipici locali) in giardino sotto il gazebo con vista sul mare, prendere il sole o farsi una nuotata in piscina accompagnati dal canto delle cicale o dal volo delle rondini, preparare una grigliata al barbecue, godersi il fresco sotto i pini leggendo un buon libro ed aspettando la sera per godersi un tramonto mozzafiato sulle isole Eolie, per poi, alla sera, ammirare le stelle o la luna che riflette la sua luce color argento sugli ulivi e sul mare.

Chi siamo?

Siamo una famiglia di cinque persone che ha sempre amato circondarsi di amici. Casa nostra è un luogo di incontro per chiunque ha voglia di stare in compagnia e, in particolar modo, per chi ama la musica. Difatti, più che una casa, sembra uno studio di registrazione, (due pianoforti, varie chitarre e armoniche, microfoni, mixer, casse, un flauto traverso e…. persino un violino!).

Ed è dalle serate di buon cibo e buona musica che è nata la canzone che un amico, ormai di famiglia, Edoardo De Angelis (www.edoardodeangelis.it)  cantautore e produttore dei primi due album di De Gregori, ha scritto per noi: “La casa  senza porte”.

Abbiamo, quindi, deciso, di aprire le porte di casa nostra a quanti vogliono trascorrere una vacanza in Calabria,   per ampliare le nostre conoscenze, confrontandoci con persone nuove per stringere rapporti di amicizia o per arricchire i nostri percorsi culturali e per far conoscere, a tutti coloro che non vivono di pregiudizi e di luoghi comuni, la Calabria che noi amiamo.

Il nostro sito è stato recensito anche su Last Minute Calabria, su Tripadvisor e su Calabria Holiday.

Seguici anche su Facebook nella nostra pagina!

Leggi le recensioni del B&B Lunajanka!!!


by elenco-alberghi.it

Bed and breakfast in Italia